Ordinare su Bring
Per iniziare dovrai scegliere un'Attività dalla quale ordinare. Puoi trovare Attività in tre diversi modi, corrispondenti alle tre pagine principali dell'app Bring:
- Home: nella pagina iniziale trovi diverse liste di Attività basate sui tuoi Ordini passati o che mettono in evidenza aspetti speciali quali la possibilità di prenotare tavoli o la disponibilità di Promozioni.
- Esplora: in questa pagina l'app mostra i settori principali delle Attività (Ristorazione e Commercio) oltre ai punti d'accesso per spedire un pacco con Bring Spedizioni o richiedere un Corriere con Bring Servizi; aprendo un settore potrai sfogliare tutte le Attività presenti.
- Cerca: da qui potrai effettuare una ricerca di Attività e Prodotti per nome, avendo un accesso più rapido a ciò che ti interessa.
Una volta scelta l'Attività e aperto il suo profilo, avrai a disposizione il suo catalogo diviso in Categorie di Prodotti. Premendo su un Prodotto aprirai la sua scheda contenente tutte le sue informazioni. Un Prodotto può eventualmente essere personalizzato andando a rimuovere alcuni suoi componenti o aggiungere specifiche opzioni.
I Prodotti vengono aggiunti uno a uno al Carrello. Puoi aprire la pagina del Carrello in ogni momento per controllare che tutto sia a posto ed eventualmente sia modificare quantità o personalizzazioni dei Prodotti scelti, sia rimuoverli.
Quando il tuo Carrello è completo, è il momento di proseguire impostando la Consegna nei suoi aspetti principali:
- Modalità: scegli tra Consegna a domicilio, Asporto o Ritiro in negozio e Prenotazione tavolo; per maggiori informazioni, clicca qui
- Orario: scegli quando vuoi che l'Ordine arrivi da te o sia pronto presso l'Attività; gli orari possibili sono calcolati di volta in volta in base alla capacità dell'Attività e la disponibilità dei Corrieri
- Indirizzo: scegli tra quelli già salvati o aggiungine uno nuovo, scrivendo nome della strada, numero civico ed, eventualmente, indicando con precisione la tua posizione sulla mappa geografica; ricorda che la Consegna Bring è disponbile solo verso destinazioni comprese nell'area di copertura
- Pagamento: scegli come pagare il tuo Ordine, se in contanti alla Consegna o con carta direttamente dall'app; per maggiori informazioni, clicca qui
- Note: aggiungi informazioni utili o specifiche indicazioni aggiuntive sia per l'Attività che per il Corriere
Se vuoi pagare con Carta, sceglila tra quelle che hai già registrato o aggiungine una nuova. I tuoi dati sensibili sono e saranno sempre al sicuro.
Dopo aver scelto la Carta dovrai autorizzare il pagamento dell'Ordine. Se ci sono problemi con la tua Carta, ti verranno segnalati. Se tutto va a buon fine, sulla tua Carta sarà autorizzato un pagamento equivalente al totale dell'Ordine, comprensivo di totale del Carrello e costo di Consegna. Infine, potrai proseguire con l'invio definitivo dell'Ordine all'Attività.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ora puoi inviare il tuo Ordine all'Attività, che potrà accettarlo o rifiutarlo. Se ti accorgi di aver dimenticato o sbagliato qualcosa nell'Ordine, potrai ancora modificarlo. Ricorda che hai sempre a disposizione la chat con l'Attività per eventuali comunicazioni utili.
Quando l'Attività starà effettivamente preparando l'Ordine, lo metterà in carico e sarà pronto per essere spedito o ritirato sul posto in caso di Asporto o Ritiro.
Se hai scelto la Consegna, un Corriere Bring (o un corriere dell'Attività stessa se con Consegna autonoma) arriverà da te con il tuo Ordine per l'orario che hai scelto.
Ti raccomandiamo di rimanere reperibile, in quanto il Corriere potrebbe contattarti tramite la chat o telefonandoti per chiederti indicazioni o avvertirti di eventuali imprevisti.
Se hai scelto il pagamento alla Consegna darai il denaro contante al Corriere, che a sua volta ti darà il resto. Se hai pagato con Carta, potrai prendere il tuo Ordine senza fare altro.