Questo sito web utilizza cookie

I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.
 
Termini e condizioni del servizio "Bring" di Quite Simple Srl

Nei documenti in esame si fa riferimento ai termini e le condizioni di servizio, le c.d. Condizioni Generali, le quali si applicano quando si ordinano i prodotti dalle applicazioni mobili e dai servizi correlati della società medesima.

1. Informazioni generali

Il servizio denominato Bring è gestito dalla società "Quite Simple Srl", P. IVA n. 02080720663, con sede legale in Via Capitolina, n.11, -67039- Sulmona.

È possibile contattarci ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
Bring è un servizio di prenotazione e consegna a domicilio che si pone come punto d'incontro tra il cliente e le Attività che collaborano con esso.
Tale sezione di questa documentazione descrive le condizioni generali per l'uso del sito e dell'applicazione mobile che Bring mette a disposizione per gli utenti, siano essi registrati o ospiti.
Sì prega di leggere attentamente e presenti condizioni generali di contratto, prima di fruire del sito o del servizio. Si precisa come implicito con l'accesso al sito o con l'utilizzazione del servizio, l'utente dichiari di accettare le condizioni generali poste in tale documentazione e si obblighi a rispettarle. In caso contrario, si raccomanda di non navigare nel sito e non utilizzare il servizio messo a disposizione da Bring.

Se la Sua posizione è quella di un consumatore, in quanto tale, è applicabile la normativa di riferimento, contenuta nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il c.d. Codice del Consumo.
Si precisa come i limiti dettati dalla normativa in esame non sono in qualsivoglia modo superati dalle presenti Condizioni Generali, le quali si applicano in aggiunta ai diritti legali e non li sostituiscono.
Con la creazione del Suo account di Bring, conferma di accettare le presenti Condizioni Generali.

2. Finalità

Il servizio denominato Bring si pone come punto d'incontro con le Attività con la quale collabora, permettendo l'incrocio tra la richiesta e la consegna, consentendo l'ordine a mezzo della piattaforma offerta. Bring è qualificabile come mandatario per conto dell'Attività con la quale collabora, con la finalità di porre a conclusione l'ordine a mezzo della piattaforma, gestendo inoltre l'intero processo del medesimo a mezzo della piattaforma stessa.
Effettuato l'ordine, il/i prodotto/i selezionati saranno recapitati avvalendosi del servizio consegne o dell'Attività collaboratrice o autonomamente da Bring, a seconda dell'Attività collaboratrice considerata.

3. Account

Al fine di utilizzare la piattaforma, è necessaria la creazione di un account su Bring. Al momento della creazione del medesimo, è altresì necessaria la creazione di una password o di un altro equipollente che renda sicuro l'accesso, oltre l'inserimento di dati personali, per i quali, al fine di una più puntuale disamina, si rimanda alla sezione dedicata in materia di tutela dei dati personali.
Stante il requisito di segretezza, implicito nel carattere della password creata, è necessario provvedere ad impedire a terzi di entrare nel Suo account.
Se un soggetto terzo utilizzasse il Suo account, la responsabilità esclusiva e personale per il pagamento dei prodotti ordinati, sarà a carico dell'account ordinante, sollevando la Quite Simple Srl da ogni eventuale ed ulteriore responsabilità in ordine ad ogni perdita subita.
Può chiudere il Suo account in qualsiasi momento, richiedendo di farlo nella sezione “Profilo” dell’applicazione Bring o contattandoci utilizzando i contatti indicati al punto 1 del presente documento.

Potremmo sospendere l'accesso al Suo Account o chiuderlo definitivamente se riteniamo che il Suo account sia stato utilizzato da qualcun altro. Potremmo anche chiudere il Suo account se a nostro avviso non è utilizzato secondo le presenti Condizioni Generali.

Ogni responsabilità in ordine ad eventuali immagini e/o dati inseriti in fase di registrazione o creazione dell'account ricadranno sull'utente.
L'utente esonera il servizio e Quite Simple Srl da ogni responsabilità sulla veridicità e/o la conformità di esse a qualsivoglia normativa.

4. DisponibiIità del servizio

Il servizio ha un'area di consegna predeterminata. Questa area di consegna può cambiare in qualsiasi momento a causa di fattori quali il tempo o la domanda sul nostro servizio, oltre che i fattori legati alle Attività collaboratrici delle quali Bring si avvale.

Questo per garantire che gli ordini raggiungano l'indirizzo di consegna nelle migliori condizioni. Le nostre Attività collaboratrici decidono ciascuna il proprio orario di lavoro. Ciò significa che la disponibilità del nostro servizio e la gamma di Attività collaboratrici da cui è possibile ordinare non dipendono esclusivamente da Bring.

Bring si esonera per ogni disservizio che non dovesse essere imputabile a Bring medesimo. Se si tenta di ordinare un prodotto in un luogo al di fuori dell'area di consegna o degli orari di apertura di una Attività collaboratrice o se l'applicazione non è altrimenti disponibile per qualsiasi motivo, La informeremo che non sarà possibile evadere l'ordine richiesto.

5. Ordini

Una volta effettuato l'ordine a mezzo dell'applicazione, esso dovrà essere accettato dall'Attività collaboratrice, prima del suo espletamento. Se l'ordine viene accettato, viene inviata una notifica per la conferma, la quale viene quindi qualificata come momento di perfezionamento dell'ordine. Se ne deduce come sia a carico dell'utente la responsabilità per il pagamento dei prodotti selezionati utilizzando il proprio account, i costi di consegna e ogni altro onere finanziario comunque previsto nelle condizioni generali in esame, anche se l'ordine fosse stato inizializzato da terzi.
Alcune attività collaboratrici possono richiedere un importo minimo per ciascun ordine e un importo massimo oltre il quale limitare il pagamento in contanti, motivo per cui oltre tale soglia prevista, sarà necessario avvalersi dei mezzi digitali di pagamento. Il tutto sarà visualizzato sulla nostra applicazione durante la composizione dell’ordine.
Ogni prodotto inserito nell'applicazione è soggetto alla disponibilità del medesimo. In caso di eventuali allergie o intolleranze alimentari, e qualora il catalogo fornito dall’attività selezionata non dia sufficienti informazioni a riguardo, si è pregati di informare l'attività stessa a mezzo di apposito spazio denominato “Note” nell'applicazione.
Bring non può in ogni caso garantire l'estraneità di allergeni o sostanze potenzialmente dannose per i clienti con intolleranze alimentari per i prodotti venduti dalle attività collaboratrici, poiché non ne è direttamente responsabile.

Nel momento in cui effettua un ordine avrà una possibilità di scelta tra una consegna ordinaria ed una programmata, valevole come prenotazione. In caso di consegna ordinaria, Bring Le comunicherà il tempo stimato per la ricezione dell'ordine, pur tentando di effettuare lo stesso nel minor tempo possibile.1
Nel caso invece, di una consegna programmata valevole come sola prenotazione, il cliente deve rendersi disponibile presso l’attività selezionata all’orario stabilito nei dati dell’ordine.
Si precisa come pur nonostante l'impegno e la dedizione delle Attività collaboratrici ed il nostro, fattori esterni quali (a mero titolo esemplificativo) traffico o condizioni meteorologiche, potrebbero ritardare la consegna del Suo ordine.

Sei il ritardo si protrae per oltre 30 minuti, collaboreremo con Lei al fine di farLe avere i prodotti ordinati nel minor tempo possibile, salvo i casi nei quali il ritardo sia cagionato dal cliente medesimo.
I prodotti verranno consegnati all'indirizzo fornito nel momento dell'effettuazione dell'ordine.
I costi comunque addebitabili per i prodotti selezionati e per le spese, oltre ogni onere finanziario relativo alla consegna, nel caso essa non avesse luogo e sia a Lei imputabile, ricadono nelle seguenti circostanze:
  1. Il cliente non è presente nel luogo specificato per la consegna.
  2. Il cliente non risponde al telefono quando l'incaricato della consegna indicato lo contatta utilizzando le informazioni da esso fornite o risponde, ma non è in grado di fornire ulteriori dati in merito al perfezionamento della consegna o l'incaricato della consegna è impossibilitato a trovare un luogo sicuro ed idoneo in cui sia possibile lasciare l'ordine.
  3. L'ordine abbia ad oggetto prodotti soggetti a limiti di età e l'incaricato alla consegna si rifiuti di consegnare i prodotti selezionati ai sensi del punto 8 disciplinato nel documento in esame.

Vige divieto di introdurre il contenuto dell'ordinativo nello spazio messo a disposizione esclusivamente per le note accessorie all'ordinativo medesimo: in tal caso, quanto inserito come ordinativo in tale spazio, non sarà considerato parte integrante dell'ordinativo stesso.
In caso fossero indispensabili modifiche inerenti l'ordinativo dopo aver effettuato l'ordine successivamente al suo invio, ciò sarà possibile solo se l'ordine esso non sia stato ancora accettato dall'attività collaboratrice.
In seguito all’accettazione dell’ordine da parte dell’attività sarà possibile solo annullare l’ordine ma non modificarlo in qualsiasi suo dettaglio. In seguito alla presa in carico dell’ordine, corrispondente all’inizio della lavorazione dello stesso da parte dell’Attività, anche l’annullamento non sarà più possibile e Le verrà addebitato l’intero prezzo dell’ordinativo, comprensivo dell’eventuale consegna.

6. Consegna

In caso fossero indispensabili modifiche inerenti il luogo di consegna successivamente all’invio dell’ordine, ciò sarà possibile solo se il nuovo indirizzo si trova nel raggio di copertura dell’attività collaboratrice e, comunque, solo se l’ordine non sia stato ancora accettato da quest’ultima.
Nel momento dell’inizio della lavorazione dell’ordine, conseguente all’accettazione dello stesso, Lei potrà contattare l’incaricato della consegna nei soli casi in cui sia messo a disposizione da Bring, a mezzo applicazione, sino alla conclusione della consegna, momento oltre il quale non sarà più possibile contattare l’incaricato sopraccitato.

7. Diritti relativi al cliente

L'ordinativo indicherà i prodotti e le relative quantità richieste, l'indirizzo della consegna ed il nominativo dell'ordinante, i termini e le modalità di pagamento in seguito all'accettazione, ed il nominativo del corriere assegnatoLe.
Inoltre, lo stato dell'ordinativo verrà aggiornato sulla piattaforma, a seguito del proseguire del suo processamento.
In base alle vigenti disposizioni di legge, l'utente è informato tramite il documento in esame rispetto al diritto di ricevere beni sia conformi alla loro descrizione, sia che abbiano una soddisfacente qualità ed i requisiti specifici comunicati ed accettati nel momento del perfezionamento dell'ordine.
Nel caso in cui si verificassero discordanze tra i detti elementi, è pregato di informarci, agli indirizzi di cui al punto 1 del presente documento.
Potrebbe essere necessario un documento che attesti la discordanza rilevata, quale, a titolo meramente esemplificativo, una fotografia che attesti il problema, se esso sia ravvisabile da un semplice esame visivo dei prodotti.
In caso la discordanza sia accettata, Bring provvederà al rimborso del prezzo pagato per l'ordine, comprensivo delle spese di consegna, salvo che non attesti criticità insorte ragionevolmente dopo il perfezionamento della consegna.
Bring si riserva di prendere in considerazione ogni fattore inerente a tale ordinativo in esame, inclusi i dettagli dell'ordine, la cronologia dell'account, quanto accaduto presumibilmente durante la consegna e le eventuali informazioni prestate dall’Attività collaboratrice.

8. Prodotti soggetti a limiti di età presenti nell'ordine

Nel caso in cui l'ordine contenesse prodotti soggetti a limiti di età, quali, a titolo meramente esemplificativo, bevande alcoliche, Bring si riserva di perfezionare l'ordine solo ad una clientela che abbia età pari ad almeno 18 anni.
Nel momento in cui viene effettuato un ordine contenente prodotti soggetti a limiti di età, automaticamente il cliente conferma di avere un'età pari o superiore a 18 anni.
Si precisa come nel momento della consegna, l'incaricato alla stessa potrà richiedere la prova del compimento dei 18 anni al cliente che non dimostri di averne all’apparenza. Qualora il cliente si riveli minorenne o alternativamente non abbia, non sia in grado o si rifiuti di fornire validi documenti che attestino l'età in esame, l’incaricato potrà rifiutarsi di consegnare i prodotti soggetti a limiti di età presenti nell'ordine.
Si specifica inoltre che l’incaricato alla consegna, che sia fornito dall'Attività collaboratrice o da Bring, potrà rifiutarsi anche nel caso in cui lo stato della persona ricevente l'ordine, sia o sembri essere palesemente sotto l'influenza di stupefacenti o alcool.
Nel caso in cui la consegna di prodotti soggetti a limiti di età venisse rifiutata, saranno in ogni caso addebitate le spese relative ai prodotti in esame e quelle relative alla consegna.

9. Annullamento

È possibile annullare un ordine senza addebito in qualsiasi momento, purché non si sia già verificata la presa in carico dell'ordinativo da parte dell'Attività collaboratrice. In caso, è pregato di informarci a mezzo applicazione.
L'annullamento può essere anche effettuato da Bring o dall'Attività collaboratrice: nel caso, sarà informato a mezzo applicazione nel più breve tempo possibile e l’eventuale pagamento digitale già addebitato verrà totalmente rimborsato.
Qualora il reale indirizzo di consegna richiesto dal Cliente non sia ricompreso nella zona coperta dal servizio messo a disposizione da Bring Delivery, ma il Cliente inserisca artificiosamente un indirizzo valido in modo da falsare la sua validazione automatica, Quite Simple Srl si riserva il diritto di annullare l'ordinativo e non effettuare il rimborso del medesimo in caso di pagamento a mezzo digitale, oltre che attuare le sanzioni previste nell'apposita sezione.

10. Prezzi

Si fa presente come i prezzi delineati siano comprensivi di IVA. Si specifica altresì come, l'uso dei prodotti contenuti nell'ordine sia per fini personali e non commerciali, salvo nel caso in cui sia specificato dal cliente, prima dell'ordine, l'emissione di una fattura commerciale con IVA compresa.
I prezzi delineati sulla piattaforma possono essere soggetti a variazioni, determinate dalla discrezionalità delle Attività collaboratrici con la medesima. Bring si riserva inoltre di richiedere, oltre l'importo dei prodotti dell'ordine, un importo ulteriore, anch'esso soggetto a modifiche, a titolo di commissione per il servizio prestato.
È possibile effettuare il pagamento per l'ordine inviato a mezzo della nostra piattaforma, tramite carta di credito/di debito, o altro metodo di pagamento comunque messo a disposizione da Bring.
Il prelievo dell'importo relativo all'ordine sarà autorizzato al momento del suo invio ed eseguito nel momento in cui l'ordine viene preso in carico. Bring si riserva di specificare come il pagamento sarà effettuato direttamente alla società Quite Simple srl, la quale agirà come mandataria dell'Attività collaboratrice con la medesima.
È inoltre possibile pagamento in contrassegno direttamente all'incaricato della consegna.
Bring permette alle Attività collaboratrici di modificare il proprio catalogo (compresi i prezzi dei prodotti) solo al di fuori dei propri orari di apertura indicati sull’applicazione, garantendone l’immutabilità durante la composizione degli ordini da parte dei clienti sull’applicazione.
Qualora si dovesse riscontrare un errore di prezzo evidente, informeremo l'Attività collaboratrice non appena possibile: si prega di informare Bring nel più breve tempo possibile ai contatti indicati nel punto 1 del seguente documento.
Bring si riserva di specificare come le Attività collaboratrici possano rendere disponibili offerte relative agli ordini effettuati a mezzo della piattaforma le quali risulteranno visibili sull'applicazione medesima.
Esse sono soggette alla discrezionalità esclusiva delle Attività collaboratrici.

11. Mance

Eventuali mance, discrezionali a carico del cliente, ricevute dal incaricato della consegna saranno devolute interamente all'incaricato medesimo. Bring specifica come non tratterrà qualsivoglia percentuale da tali discrezionalità.

12. Promozioni e scontistiche

In questa sezione sono riportati i termini che si applicano alle condizioni di promozioni e scontistica fornite da Bring Delivery. Il servizio denominato Bring Delivery è gestito dalla società Quite Simple Srl, Partita IVA n. 02080720663, con sede legale in Via Capitolina, n.11, -67039- Sulmona. Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di acquistare o utilizzare qualsiasi promozione e/o scontistica del nostro servizio. Acquistando o utilizzando un prodotto sulla piattaforma, l'utente accetta i presenti termini e condizioni. Potrebbero essere soggetti a modifiche, quindi La preghiamo di rivederli regolarmente. Qualsiasi controversia o reclamo derivante da questi termini e condizioni sarà regolato dalla legge italiana e soggetto alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Sulmona – 67039.
Bring Delivery rende disponibili di volta in volta, secondo i requisiti previsti dalla singola offerta, promozione e/o scontistica, il modulo per le promozioni e scontistiche (fruibili anche a mezzo di appositi codici promozionali), le quali possono essere proposte da Bring Delivery o dall’attività collaboratrice, disponibili direttamente nella piattaforma, enucleabili in: (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo):
  • promozioni sull’acquisto dei prodotti presenti sui cataloghi delle attività collaboratrici di Bring;
  • promozioni sulla consegna a domicilio durante l’acquisto dei prodotti presenti sui cataloghi delle attività collaboratrici di Bring;
  • prodotto/i omaggio al verificarsi delle condizioni previste nella singola promozione e/o scontistica;
  • promozioni inerenti il collocamento posizionale del sulla piattaforma dell’attività collaboratrice;
  • maggiore visibilità dell’attività collaboratrice sulla piattaforma.

Le promozioni e/o scontistiche di cui ai punti precedenti si applicano automaticamente al verificarsi delle condizioni previste dall’attività collaboratrice per la singola offerta, restando ad esclusivo carico dell’attività collaboratrice l’inserimento delle medesime nella piattaforma. Le promozioni e/o scontistiche a mezzo di codice promozionale possono essere richieste all’attività collaboratrice a mezzo di apposito codice promozionale.

Le promozioni e/o scontistiche di cui ai punti precedenti possono essere a valore fisso o percentuale. Queste Condizioni Generali relative a promozioni e/o scontistiche si applicano unitamente alle Condizioni Generali del servizio di Bring, che continuano ad applicarsi a meno che non siano in conflitto con le presenti Condizioni Generali relative a promozioni e/o scontistiche, nel qual caso tali condizioni non saranno da intendersi applicate.
Le promozioni e/o scontistiche vengono generalmente offerte in base a condizioni, ad esempio limiti di tempo, limiti geografici, limiti a particolari categorie di clienti (ad esempio nuovi clienti), o utilizzati solo in un determinata attività collaboratrice o per un particolare prodotto presente nel catalogo o al verificarsi dell’acquisto ad una data fascia oraria. Eventuali condizioni di validità e utilizzo speciali le verranno comunicate direttamente dalla piattaforma.
Se l'ordine effettuato non rispetta le condizioni applicabili, la promozione e/o scontistica richiesta non può essere utilizzata a fronte dell’ordine richiesto. La pagina di pagamento sull’applicativo in cui si conferma l'ordine per i prodotti mostrerà il valore totale dell'ordine e la promozione e/o scontistica applicabile, se presente. Se sul Suo ordine non è soddisfatta una condizione tale da ostare al requisito richiesto dalla promozione e/o scontistica considerata, essa non verrà visualizzata nella pagina di pagamento. A quel punto avrà la possibilità di pagare senza la promozione e/o sconto considerato o di annullare l'ordine.
È possibile utilizzare più di una volta le promozioni e/o scontistiche richieste, secondo le condizioni fissate dall’attività collaboratrice o da Bring nella promozione e/o scontistica considerata.
Gli ordini dei prodotti inclusi nei cataloghi delle attività collaboratrici sono generalmente soggetti a un valore minimo di ordine, che si applica indipendentemente dal fatto che il pagamento o il pagamento parziale avvenga tramite una promozione e/o scontistica indicata. Tale valore minimo di ordine rimesso esclusivamente all’attività collaboratrice.
Qualsiasi tentativo di manipolare la piattaforma e le relative promozioni e/o scontistiche mediante l'accesso tramite terze parti, macro, "script", "forza bruta", mascherando l'identità o manipolando gli indirizzi IP, utilizzando identità diverse dalla propria o da qualsiasi altro strumento di automazione (compresi i sistemi che possono essere programmati per violare gli accessi), o comunque effettuando comportamenti incompatibili con l’insita e genuina finalità della promozione e/o scontistica richiesta, renderanno l'ordine e la relativa non più validi.
Quite Simple Srl ha il diritto di prendere tutte le misure ragionevoli per proteggersi da richieste di rimborsi fraudolenti o non validi, inclusa la richiesta di ulteriori verifiche ragionevoli che chiudano i conti di tutti i Clienti che ritiene ragionevolmente abbiano effettuato tali attività illegittime o illecite.
Quite Simple Srl utilizza i dati personali forniti in relazione agli account ed agli ordini dei clienti esclusivamente per la gestione e la consegna degli ordini e per nessun'altra finalità, salvo che abbia un apposito consenso da parte del cliente e secondo quanto previsto dalle norme in materia di tutela dei dati personali, tra cui il Reg. UE 679/2016 (GDPR). Quite Simple Srl ha il diritto di comunicare i dati personali del cliente ai propri collaboratori e fornitori per farsi assistere nella consegna degli ordini o in risposta alla richiesta di un cliente. Per ulteriori informazioni sulle modalità di conservazione dei dati del cliente, si prega di consultare l’informativa privacy di Bring Delivery al link: https://www.bring-delivery.it/privacy/.

Qualsivoglia azione che attui comportamenti ritenuti, ad insindacabile giudizio di Quite Simple Srl, incompatibili con l’idonea prosecuzione del rapporto, inerente i punti precedenti costituisce grave inadempienza, la quale comporta le seguenti misure:
  • inibitorie temporanee o permanenti di accesso al servizio;
  • rimozione temporanea o permanente di promozioni e/o scontistiche inserite dall’attività collaboratrice;
  • azione giudiziale, comprensiva di rimborso per danni e costi cagionati dalla violazione, oltre le spese legali ed amministrative;

La lista delle azioni descritte nel presente articolo non è esaustiva, pertanto Quite Simple Srl si riserva di adottare qualsiasi altra azione che ritenga ragionevolmente appropriata.

Bring non è responsabile per le promozioni e/o scontistiche distribuite da terzi non autorizzati. Se una promozione e/o scontistica Bring viene utilizzata in modo improprio, o se Bring sospetta che sia ottenuta in modo fraudolento, sia stata riscattata e/o utilizzata per effettuare acquisti sul nostro servizio, Quite Simple Srl può:
  • sospendere o chiudere il conto del cliente interessato;
  • annullare eventuali promozioni e/o scontistiche Bring e/o intraprendere un'azione legale.

Quite Simple Srl si riserva il diritto di cancellare unilateralmente i codici promozionali e/o le altre offerte o sconti offerti se viene a conoscenza di un utilizzo fraudolento degli stessi (tra cui, ad esempio, un codice promozionale riscattato da qualcuno che non è il legittimo destinatario, la comunicazione di massa dei codici o la vendita di codici o sconti), al termine del periodo sovraindicato. Inoltre, si riserva il diritto di applicare sanzioni agli Utenti per l’importo del quale Bring è stato frodato come risultato di tale utilizzo. Bring non accetterà alcuna responsabilità nel caso in cui, come conseguenza di un evento di forza maggiore o di altri eventi al di fuori del suo controllo o giustificati dalla necessità, sia costretta a cancellare, ridurre, prolungare o modificare le condizioni delle promozioni. In particolare, Bring non accetterà alcuna responsabilità se il sito Internet non sarà disponibile in qualsiasi momento durante le promozioni o per malfunzionamento del sistema di promozioni automatico.

Quite Simple Srl non sarà responsabile, per contratto, per danni (inclusa, senza limitazione, la negligenza) o altrimenti in base o in relazione a queste condizioni di, a mero titolo esemplificativo, ma non esclusivo):
  • qualsiasi perdita finanziaria (incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di reddito, profitti, contratti, affari o risparmi anticipati);
  • qualsiasi perdita di avviamento o di reputazione;
  • qualsiasi perdita diretta, indiretta o perdita di opportunità, subiti o sostenuti in conseguenza o in connessione con la fornitura di qualsiasi Codice Sconto, promozione e/o scontistica fornita da Bring o con i presenti termini e condizioni.

Nulla in questi termini e condizioni esclude o limita la responsabilità per morte o lesioni personali causate da dolo o grave negligenza.

L'Utente non è autorizzato a utilizzare alcun marchio, nome commerciale, disegno industriale o qualsiasi altra proprietà immateriale i cui diritti di proprietà industriale e intellettuale siano di proprietà di Quite Simple Srl, ivi compreso il marchio Bring Delivery, senza il previo consenso scritto da parte della società medesima. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento anche senza preavviso.

13. Responsabilità

Bring è responsabile verso il cliente per qualsiasi perdita o danno cagionato dal mancato rispetto delle presenti condizioni contrattuali in merito alla fruizione del nostro servizio per ogni fatto prevedibile ed evitabile usando l'ordinaria diligenza. Bring non risponde, né è in ogni modo responsabile per ogni eventuale perdita o danno non prevedibile e inevitabile o comunque non imputabile ad esso.

14. Informativa sui dati personali

Bring si riserva il trattamento dei Suoi dati personali conformemente a quanto specificato dai dettami legislativi nazionali e sovranazionali e a quanto esaminabile, in merito ad una politica di gestione della privacy interna conforme in ogni modo ai dettami legislativi, esaminabile nella sezione in merito alla tutela dei dati personali.

15. Legge applicabile e foro competente

Con riferimento a qualsiasi eventuale controversia che dovesse sorgere tra le parti, in ordine al presente contratto, sarà competente il foro di Sulmona -67039-, Italia. Resta comunque applicabile, per ogni controversia insorta, la legge italiana e la tutela inderogabile dettata dalle norme poste a tutela del consumatore, previste dalle leggi italiane, inquadrate nel cosiddetto codice del consumo.
È comunque esperibile a carico del cliente, un Suo eventuale reclamo presso la sede della società Quite Simple Srl, a mezzo di comunicazione tramite PEC o email, agli indirizzi indicati nel punto 1 del presente documento.
Bring si riserva di variare le presenti condizioni generali di contratto in qualsivoglia momento e senza preavviso: ogni eventuale variazione che influisce sui diritti del consumatore, in relazione al nostro servizio, produrrà un'informativa atta alla conoscenza di tali modifiche, esaminabile sulla piattaforma.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., l'utente, con la registrazione del proprio account, dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli:
  1. Informazioni generali
  2. Finalità
  3. Account
  4. DisponibiIità del servizio
  5. Ordini
  6. Consegna
  7. Diritti relativi al cliente
  8. Prodotti soggetti a limiti di età presenti nell'ordine
  9. Annullamento
  10. Prezzi
  11. Mance
  12. Responsabilità
  13. Informativa sui dati personali
  14. Legge applicabile e foro competente